Progetti Speciali
I nostri Progetti Speciali sono una vetrina di approfondimento su incarichi complessi e crossmediali che ci hanno permesso di esprimere con completezza i valori di passione e professionalità.
Cliccate sui box informativi e scoprite di più.
Scuola Internazionale di Comics è una realtà che da oltre quarant’anni offre percorsi didattici altamente professionalizzanti nell’ambito delle arti creative, visive e non.
Con il tempo i corsi proposti hanno ampliato la gamma di proposte, spaziando dal fumetto all’illustrazione digitale, dalla pittura al graphic design, dalla sceneggiatura al game design analogico e digitale.
A oggi conta 10 sedi sul territorio nazionale e una sede distaccata a Chicago (US).
React Immagine & Comunicazione è fiera di collaborare con una realtà tanto prestigiosa quanto unica.
Tra i nostri Progetti Speciali la mostra definitiva su uno degli attori fondamentali della storia mondiale del ‘900 divenuto vera e propria icona.
Un progetto speciale a cui ha partecipato React, il racconto dettagliatissimo della figura dell’uomo, del politico e del combattente, oltre il mito pop. Un personaggio controverso che comunque ha caratterizzato un epoca ed è diventato un simbolo.
All’interno della mostra ci siamo occupati di sviluppare un’installazione interattiva contenente più di quattrocento risorse e materiali audio e video, da sfogliare, toccare, manipolare leggere e ascoltare.
Che Guevara – tu y todos.
Un appuntamento importante per un progetto speciale che ci ha visti coinvolti nella realizzazione di installazioni multimediali. Dopo il Padiglione Azerbaijan del 2015 a Milano, Simmetrico Network ci ha portati ad Astana, capitale Kazaka.
Abbiamo realizzato numerose installazioni interattive che catturano l’attenzione e convincono il visitatore a interagire con l’ambiente espositivo scoprendo le risorse naturali del Paese e la sua visione di un mondo futuro caratterizzato da un consapevole impiego di energie alternative. Parallelamente ci siamo occupati anche del design grafico di elementi on site, allestimenti e segnaletica.
Raccontare i progetti futuri di innovazione energetica del Kazakistan non è mai stato così avvincente.
Un’installazione informativa posizionata nei punti vendita corredata di monitor touch interattivo.
In questo progetto speciale realizzato da React, il cliente in attesa di colloquio in punto vendita E•on ha a disposizione un sistema tecnologicamente avanzato ma assolutamente user-friendly che contiene un ricco ventaglio di informazioni per comprendere meglio il mondo del risparmio energetico targato E•on e scoprire le opportunità offerte dall’azienda leader nel campo dell’energia per la casa e l’azienda.
Un’esperienza interattiva accattivante, tutta a portata di touch!